} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

giovedì 30 settembre 2021

Recensione "Joker's Wilde"

 

review joker's wilde


Buongiorno lettori e lettrici 😊

Eccomi puntuale a parlarvi del quinto volume "Joker's Wilde" della serie Vegas Underground di Renee Rose edito Queen Edizioni che ringrazio per la disponibilità e per la copia digitale. 

ATTENZIONE! E' AUTOCONCLUSIVO, MA E' ANCHE IL QUINTO VOLUME DI UNA SERIE E VI CONSIGLIO DI LEGGERE I VOLUMI IN ORDINE: 


King of diamonds

Mafia daddy

Jack of spades

Ace of hearts 

Joker's Wild


joker's wild

SCHEDA

TITOLO: Joker’s Wilde

SERIE: Vegas Underground #5

AUTORE: Renee Rose

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Mafia romance

FORMATO: Ebook

PREZZO: Ebook € 3,99

*Prima Edizione italiana

NB: Libro disponibile in ebook su tutti gli store


Conosco ormai la penna dell'autrice Renee Rose che anche in questo quinto volume ci regala una storia in stile mafia romance con colpi di scena e soprattutto con una storia d'amore molto piccante. 

In questo libro conosciamo Junior, il maggiore dei fratelli Tacone. Essendo il primogenito è colui che si deve occupare degli affari di famiglia continuando le attività mafiose cominciate dal padre, che ora si trova in carcere. 

A Junior, in realtà non piacciono molto queste attività che portano solo a scontri, violenza e a volte addirittura alla morte di alcune persone. 

Un giorno al Caffè Milano il fratello Gio viene colpito da una pallottola sparata dai rivali russi e per salvarlo Junior decide di portarlo a casa sua e non in ospedale. 

Junior si ricorda che una brava infermiera tempo prima lavorava a casa sua prendendosi cura della madre e che ora lavora in ospedale. Ma Junior non si fa scrupoli e decide di mandare dei "colleghi" a prelevarla a fine turno così che possa curare il fratello. 

L'infermiera Desiree viene quindi obbligata a rimanere a casa Tacone per curare Gio e appena arrivata non può che fare il suo lavoro al meglio e inizia a curare e disinfettare la ferita.

Junior le dice chiaro e tondo che lei dovrà rimanere lì finché il fratello non sarà guarito del tutto ed è solo allora che Desiree si rende conto che è stata quasi sequestrata. 

Junior è disposto a offrirle una bella somma di denaro in cambio del suo lavoro obbligandola così a rimanere in casa.

Lei non può usare nemmeno il cellulare se non per qualche chiamata e messaggio sotto la supervisione di Junior e non può nemmeno uscire di casa perché c'è il rischio che scappi. 

Pian piano però Desiree capisce di essere attratta da quel ragazzo che la affascinava già tempo prima, quando lavorava per la sua famiglia. 

Anche Junior si innamora di Desiree e anche se ha avuto molte donne, pensa che lei sia diversa perché la vede cucinare per lui e le sembra una ragazza bella, disponibile e affidabile. 

A Desiree un po' di soldi le fanno comodo perché è alla ricerca del figlio rapito dal suo ex ragazzo. Ha ingaggiato anche un investigatore privato per trovarlo, ma non ci sono notizie e lei è continuamente in ansia. 

E quello che dovrebbe essere uno scambio tra lavoro e ricco compenso in realtà si trasforma in qualcosa di molto di più: la passione tra i due. 

Desiree che non ama questo mondo di illegalità si ritrova innamorata di un mafioso e non ne può fare a meno perché lei vede il buono che c'è in lui e pensa che non sia una cattiva persona. 

Addirittura Junior alla fine la aiuterà e le farà una sorpresa rendendola felice. 

Il romanzo si legge in pochissimo tempo, sia per la lunghezza che per la scorrevolezza dello stile. 

Nonostante le parti di profonda passione tra i due il romanzo di per sé ha anche dei colpi di scena che sono ben inseriti per ravvivare e movimentare il romanzo spostando l'attenzione dalla semplice storia d'amore. 

Per quanto riguarda i personaggi posso dire che Desiree e Junior sono diversissimi tra loro, ma insieme si completano. Desireee non ha una vita facile, non sa dove si trovi il figlio eppure è una donna forte che si dedica agli altri. 

Junior invece da uomo forte e boss che comanda con lei si addolcisce e si preoccupa per lei e per la sua vita, stando vicino a lei ha davvero un cambiamento radicale nel suo carattere.

Tutto sommato è stata una lettura carina, molto semplice, ma intrigante che consiglio, come i volumi precedenti, anche a chi vuole approcciarsi con questo genere mafia romance per la prima volta. 

Buona lettura!


LINK AMAZON




TRAMA

MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA.

Sapevo che Junior Tacone era pericoloso.

In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico

sarei stata al sicuro. Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera.

Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa. Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… e

sembra che lui abbia un debole per me.

E se non mi lasciasse più andare?


L'AUTRICE

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione
di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today
Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top
Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza,
Paranormale, Storico Erotico, Ageplay

Nessun commento:

Posta un commento