} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

giovedì 2 settembre 2021

Segnalazione uscita "Una notte buia di settembre"

 Buongiorno lettori e lettrici 😊

Oggi in collaborazione con l'Agenzia letteraria Saper Scrivere vi segnalo l'uscita di oggi di "Una notte buia di Settembre" di Valerio Marra edito Newton Compton Editori. 

Vi anticipo che parteciperò anche al review e quindi tra qualche giorno pubblicherò anche la recensione 😊

Vi lascio come sempre le info e il link amazon! 


una notte buia di settembre

SCHEDA

NUOVA NARRATIVA NEWTON

Titolo: Una notte buia di Settembre

Autore: Valerio Marra 

Pagine: 288

Prezzo: € 9,90 

E-book: € 4,99






TRAMA

Il chitarrista Angelo Donati – membro di una band che è stata famosa per circa un decennio, ma ora sul viale del tramonto – viene trovato morto nel suo appartamento. L’uomo pare essere stato strangolato. Il commissario Festa, incaricato delle indagini, è convinto che la vittima conoscesse il suo assassino: la serratura dell’appartamento infatti non è stata forzata. 

Le indagini si muovono su due filoni, strettamente connessi: quello legato al mondo della droga e quello relativo all’ambiente musicale. La dipendenza dalla cocaina aveva infatti reso il musicista inaffidabile e inviso agli altri membri della band e anche alla sua stessa fidanzata. 

Mentre scava nei rapporti di Donati, Festa scopre che la vicenda è molto più sfaccettata e intricata di quanto pensasse, e che la musica e la droga potrebbero non essere le uniche due chiavi per risolverla…


L'AUTORE

Valerio Marra È nato nel 1985. Lavora e vive a Roma ed è laureato in Scienze per l’investigazione e la sicurezza presso l’Università degli studi di Perugia. È autore del thriller Le scottanti verità e dei romanzi L’eco del peccato e Anima bianca, dedicati alle indagini del commissario Festa. La Newton Compton ha pubblicato La donna del lago e Una notte buia di settembre.


LINK AMAZON 



Nessun commento:

Posta un commento