} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

giovedì 29 luglio 2021

Quinta tappa blog tour: Estratti e cards "L'eternità è un posto noioso"

 Buongiorno lettori e lettrici 😀

Vi lascio alcuni estratti del romanzo "L'eternità è un posto noioso" e alcune cards 


1 :

Sarebbe stata una discussione molto lunga. Nestor si portò una mano alla nuca quasi a volersi sostenere. L'espressione di Karol si era fatta più corrucciata mentre cercava di esprimersi.

«Un tizio ha letteralmente provato a picchiare un mostro con un suo braccio!»

«Aspetta sul serio?» L'espressione stupita di Nestor colpì anche Karol.

Nestor si portò una mano sul volto coprendolo. Perché l'idiozia lo seguiva come la morte? Forse perché la morte non poteva più depennarlo dalla sua lista allora per punizione veniva circondato da idioti. Non sarebbe stato sorpreso se fosse stato così. 








2:

Forse fino a quel momento non ci aveva pensato perché per lui era qualcosa di normale, per praticamente tutta la sua vita le persone che aveva conosciuto e a cui si era affezionato l'avevano lasciato indietro su quella terra che gli pareva diventare sempre più arida, ma due delle persone con cui aveva speso più tempo nella sua lunga esistenza non c'erano più, erano entrambe morte e gli avevano affidato la loro unica figlia. Lo stomaco gli si chiuse e alcuni ricordi involontari riaffiorarono, tentò di rigettarli ma invano. Nei suoi occhi si accese istintivamente la scintilla della sete di sangue, ma non sentiva più il bisogno di nutrirsi così ardentemente ormai da secoli. Quella scintilla era solo tristezza adesso.








3:

Ormai Cristen aveva smesso di chiedersi perché Nestor non si decidesse a scendere dalla macchina e ad andare da Karol mettendo in atto una splendida scena romantica. Dopo la prima mezz'ora si era detta che Nestor non ci sarebbe mai riuscito e aveva iniziato a usare il cellulare nuovo che il vampiro le aveva regalato.

[...]

In quel momento internet era decisamente più interessante di quell'uomo che si torturava se andare o meno dalla ragazza per cui era evidente ormai perso.








Nessun commento:

Posta un commento