} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

domenica 7 febbraio 2021

Segnalazione "Ciao, Belle!"

Buongiorno lettori e buona domenica! 😊

Vi segnalo il nuovo romance di Axel Refrain "Ciao, Belle!" in uscita il 9 Febbraio, ma già in preorder.



SCHEDA

Autore: Axel Refrain

Titolo: Ciao, Belle!

Romance autoconclusivo in self publishing

Genere: Axel's Romance

pagine 230 circa

prezzo 0,99 o gratis con kindle unlimited

uscita il 9 febbraio ma già disponibile in prevendita

chi lo acquista in prevendita ha diritto a un mio ebook precedente gratuito


LINK AMAZON 



SINOSSI

Isabelle Young è una ragazza carina e testarda e, perché no, un po’ matta. Sogna il grande amore, adora leggere romanzi rosa e ha un lavoro che ama presso la prestigiosa British Library di Londra.

Un giorno, mentre passeggia per Hyde Park, riceve un lapidario sms dal suo ragazzo storico in cui la informa di voler chiudere la loro relazione.

Belle, nonostante i problemi che si trascinavano da qualche tempo, prova ancora affetto per lui e tenta in ogni modo di contattarlo per cercare di farlo ragionare ma non ci riesce.
Come ciliegina sulla torta, pochi giorni prima di Natale, scopre che Noel si è beatamente riaccompagnato con colei che definiva la sua migliore amica.

Belle ne soffre e passa le vacanze a fingere agli occhi di parenti e amici di essere felice e spensierata. Inizia però a percepire Londra, improvvisamente, troppo stretta per lei e i suoi ritmi caotici e frenetici mal si conciliano col suo bisogno di tranquillità e pace. L’occasione di una “fuga”, fortunatamente, non tarda ad arrivare. C’è un posto vacante presso la libreria della Fortrose Academy nelle Highlands scozzesi. Sebbene si tratti di una sostituzione di sei mesi, tutti i colleghi negano la loro disponibilità. Chi può essere talmente pazzo da recarsi in pieno inverno in un paesino sperduto della Black Isle?

Belle non ci pensa due volte e accetta. Crede che sia la sua occasione per dimenticare Noel, così decide di partire immediatamente. 

Laggiù tutto sembra incantato e senza tempo tranne per un piccolo particolare, Mr. Wolf: criminale internazionale in attesa di processo che gode di semi-libertà. Vive nel faro di Chanonry e non può avvicinarsi a nessun essere umano a meno di tre metri di distanza. Tutti a Fortrose lo temono e premono costantemente sulle autorità affinché venga allontanato il prima possibile dalla loro placida cittadina. È più grande di Belle e ha lunghi capelli scuri, barba incolta e sorriso malandrino. Per tenersi in forma è costretto a fare jogging in piena notte lungo la spiaggia, proprio la stessa su cui si affaccia la finestra della camera di Belle. 

Per uno stupido scherzo del destino, una sera, i loro sguardi si trovano. Il cuore di Belle inizia a battere forte. Si può essere talmente pazzi da sentirsi attratti da un tipaccio del genere? Possibile che l’amore torni così presto a bussare alla sua “finestra”?



Nessun commento:

Posta un commento