} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

martedì 18 maggio 2021

Recensione "Oltre l'amore"

 


Buongiorno lettori e lettrici 😊

Oggi partecipo alla tappa del secondo volume, autoconclusivo, della serie The Hutton Family, il libro Forbidden "Oltre l'amore" di Abby Brooks edito Queen Edizioni che ringrazio come sempre per la disponibilità. 

ATTENZIONE! E' IL SECONDO VOLUME DI UNA SERIE, ANCHE SE AUTOCONCLUSIVO! 

Vi consiglio perciò di leggere i volumi in ordine. 

La recensione del primo volume "Tra le righe" la trovate qui 👉 https://www.lalibreriadianna.it/search?q=tra+le+righe


oltre l'amore

SCHEDA

TITOLO: Oltre L’amore

SERIE: The Hutton Family vol.2

AUTORE: Abby Brooks

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Forbidden

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook - copertina flessibile

PREZZO: € 3,99 - 12,90

DATA DI PUBBLICAZIONE: 13/05/2021

NB: Libro disponibile nei vari digital store e in libreria.


Può l'amore andare oltre all'età anagrafica? E' proprio questa la domanda che ci si pone leggendo "Oltre l'amore".

Abby Brooks torna con il secondo volume della serie Hutton Family e come per il primo romanzo l'ambientazione è il famoso hotel della famiglia Hutton. 

Il protagonista del romanzo, dopo aver conosciuto Lucas nel primo volume, questa volta è un altro figlio della famiglia composta da 5 fratelli, Wyatt. 

Wyatt è l'unico a conoscenza del segreto del padre: di nascosto il padre ha un'amante che ha una figlia di 16 anni, Kera, non avuta da lui, e oltre a frequentarle, le aiuta anche economicamente. 

Il padre sta passando un periodo difficile, perché ha la dipendenza dall'alcol e Wyatt è in una posizione difficile perché non può rivelare il segreto del padre alla famiglia, come farebbe infatti a dirlo alla madre? E ai fratelli? La famiglia unita si sfalderebbe, così come l'hotel perderebbe la sua importanza. 

Inoltre il padre tratta la figlia della sua amante, Kara meglio dei suoi figli, è molto legato a lei perché la considera una ragazza tosta e determinata. 

Per Wyatt è arrivato il momento di conoscere questa donna e la figlia Kara, anche se è normalmente contrariato. 

Fin dal primo momento vorrebbe odiare la ragazza, perché ha rubato del tempo che il padre potrebbe aver passato con lui e i fratelli,  però ne rimane colpito da questa ragazzina anche se più giovane di lui di qualche anno. 

Anche Kara dal suo punto di vista "odia" Wyatt e la famiglia Hutton perché dalle foto su Facebook pensa che sia una famiglia da favola, anche se in realtà non è così.

Tuttavia in alcune occasioni Kara avrà bisogno dell'aiuto di Wyatt, in quanto la madre è assente, ed è proprio in questi episodi che i due protagonisti iniziano a conoscersi e anche se con età diverse l'attrazione è molto presente fin da subito. 

Il romanzo poi fa un salto al presente, quando il segreto del padre viene svelato e purtroppo alcune certezze familiari cadono. 

L'amante del padre continua a volere i soldi e Kara e Wyatt finiscono per litigare perché Wyatt non ha fiducia in Kara: pensa che sia simile alla madre e che voglia ingannarlo e ricattare la famiglia. 

Ma entrambi, a distanza di qualche anno sono cambiati, sono maturati soprattutto Kara che diventa maggiorenne ed è proprio a Wyatt che riserverà il primo bacio. 

Wyatt è il classico ragazzo alto, biondo, con gli occhi azzurri, che è messo alla prova con il segreto di famiglia, ma che è dolce e protettivo nei confronti di Kara. 

Kara è una ragazza che matura nel corso della storia, la vediamo ragazzina che passa la sua adolescenza senza un padre e con una madre per niente affettiva e spesso assente che ha la priorità di divertirsi con vari uomini. E' una ragazza che poi diventa donna adulta forte e consapevole con la voglia di dare e ricevere amore. 

Tra amore e liti ho apprezzato molto questa storia d'amore e Abby Brooks ha uno stile che mi fa fatto affezionare ai personaggi come successo anche nel volume precedente. 

Il pov alternato permette di vivere appieno i sentimenti dei due protagonisti. 

Anche questo libro l'ho letto in poche ore e quindi posso dire che mi ha preso molto. 

Non vedo l'ora di vedere quale dei fratelli della famiglia Hutton sarà il protagonista della prossima storia! 

Un romanzo intenso ed emozionante che dimostra che l'amore può arrivare a qualsiasi età, assolutamente consigliato! 


LINK AMAZON


TRAMA

La nostra storia era una lenta danza di seduzione… Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo. Era più grande di me. Troppo. E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo. Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui. Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti. Avevamo combattuto contro le nostre famiglie. Avevamo combattuto persino contro il destino. Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra ... 

Nessun commento:

Posta un commento