} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

mercoledì 14 aprile 2021

Recensione "Gibson Melody"

 

gibson melody



Buongiorno lettori e lettrici 😀

Oggi vi parlo di "Gibson Melody" di KL Shandwick, terzo volume della serie Last Score edito Queen Edizioni 

ATTENZIONE! E' IL TERZO DI UNA SERIE, VI CONSIGLIO DI LEGGERLI IN ORDINE: 

1- Gibson’s Legacy

2- Trusting Gibson

3- Gibson’s Melody


SCHEDA

TITOLO: Gibson Melody

SERIE: Last Score Vol. 3

AUTORE: KL Shandwick

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Contemporary

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 3,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 08/04/2021

NB: Libro disponibile nei vari digital store


La storia d'amore tra Chloe, donna in carriera e Gibson, leader e cantante di una band sta andando benissimo dopo sette anni. 

Hanno aperto un centro di accoglienza in cui arriva Piper, una ragazza adolescente e sua madre che purtroppo è malata e morirà poco dopo.

Piper, rimasta sola, viene prima consolata e poi adottata da Chloe e Gibson che diventeranno i suoi genitori. Più volte avevano provato ad avere dei figli, ma non riuscendoci si ritrovano in questo nuovo ruolo che li metterà alla prova. 

Piper sorprendendo tutti, si dimostrerà oltre ad una brava ragazza, anche una brava cantante. 

Una sera però, il passato burrascoso e ribelle di Gibson ritorna in modo inaspettato: durante un concerto Gibson vede tra il pubblico una donna con una bambina. 

La bambina assomiglia a sua madre e alla fine del concerto non può che scambiare due chiacchiere con questa donna per capire se questa somiglianza troverà conferma e se la bambina può essere sua figlia.  

Scopre così all'improvviso di essere padre di Melody, Gibson è felice, anche se non sa come dare la notizia a Chloe, e se per questa situazione lo lasciasse?

Gibson con coraggio rivela il suo segreto a Chloe, ribadendo più volte che con la madre di Melody è stato solo un "errore" di una sera da ubriaco e che comunque Chloe sarà sempre "la parte migliore di Gibson" e lui non vuole assolutamente che la loro storia finisca.

Per Chloe non è certo una bella notizia, è un peso che le arriva all'improvviso, proprio ora che hanno adottato Piper, ma con la giusta comprensione accetterà che Gibson veda la figlia.

Un romanzo che ho apprezzato molto, perché dimostra come l'amore sia più forte di molte difficoltà, di molti problemi che la vita ci pone davanti. I protagonisti dimostrano con la loro passione e la loro voglia di stare insieme che gli errori del passato si possono comprendere e superare. 

Anche se non è un libro molto lungo, è ben fatto, viene trattato il tema dell'amore, ma anche temi sociali quotidiani.

Lo stile è semplice, ricco di dialoghi, il romanzo si legge in poco tempo, direi che è una lettura leggera adatta per staccare da libri impegnativi. 

Se avete già letto i libri precedenti non potete non leggere questo e per gli amanti del romance che non avessero ancora letto questa serie, ve la consiglio assolutamente! 

Buona lettura :)


LINK AMAZON



TRAMA

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo. Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente. Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa. Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta? 



Nessun commento:

Posta un commento