} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

venerdì 2 aprile 2021

Cover reveal "Cielo di fragole e caramelle alle stelle"


cover reveal cielo di fragole e caramelle alle stelle


Buongiorno lettori e lettrici 😊

Oggi partecipo al cover reveal di un libro per bambini dagli 8 anni in su "Cielo di fragole e caramelle alle stelle" di Maria Letizia Cerati edito The Pink Factory Publishing in uscita il 12 Aprile. 

Vi lascio come sempre tutte le info 


SCHEDA

Titolo: Cielo di fragole e caramelle alle stelle 

Autore: Maria Letizia Cerati

Casa editrice: The Pink Factory Publishing

Collana: Red Riding Hood

Genere: Narrativa per bambini

Età di lettura: dagli 8 anni

Formato: ebook e cartaceo

Store online: Esclusiva Amazon

Data d'uscita: 12 aprile 2021


SINOSSI

Questa è la storia di un gruppo di piccoli amici alle prese con i primi batticuori e le prime vere amicizie, quelle che durano una vita. Greg, Ale, Nico, Angelica e Silvia giocano, vanno a scuola e crescono insieme. La loro spiccata sensibilità ci insegna a prestare attenzione alle piccole cose, a volersi bene giorno dopo giorno, perché la vita è un lungo cammino verso la maturità. E, in fondo, durante il percorso non si smette mai davvero di crescere. Un libro per grandi e piccini che vi farà sognare!


BIOGRAFIA  AUTRICE

Maria Letizia Cerati nasce a Marsciano, in provincia di Perugia, quasi 35 anni fa. Dopo un’infanzia da sogno, approda nel mondo degli adulti con una laurea in Comunicazione di Massa (voleva fare la giornalista), un lavoro da impiegata (con conseguente mutuo trentennale), un matrimonio (già decennale, ma ancora appagante) e due bambini, di 8 e 4 anni (se leggerete la dedica del libro Cielo di fragole e caramelle alle stelle saprai anche i loro nomi). Nel (poco) tempo libero che le rimane le piace viaggiare, guidare, ascoltare musica (anche tutte e tre le cose contemporaneamente), leggere, scrivere, recensire libri, nuotare, passeggiare, mangiare, creare insieme ai suoi bambini, prendere un caffè o un aperitivo con le amiche. Da piccola sognava di fare quello che ancora oggi sogna di fare: la scrittrice.


Nessun commento:

Posta un commento