} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

lunedì 23 novembre 2020

Cover reveal "Ace of hearts"

Buongiorno lettori e lettrici 😃

Oggi partecipo al cover reveal di "Ace of Hearts" terzo volume della serie Vegas Underground di Renee Rose in uscita il 2 dicembre.

Vi lascio la scheda e la trama.

Essendo il terzo volume di una serie vi consiglio comunque di leggerli in ordine! 

ace of hearts

SCHEDA

TITOLO: Ace of hearts

SERIE: Vegas Underground Vol.3

AUTORE: Renee Rose

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Erotico

PAGINE: 254

FORMATO: Ebook

PREZZO: 3,99 Ebook

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/12/2020

NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria. 


TRAMA

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso. Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli. Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco. Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato. Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità. E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…


L'AUTRICE

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay. www.reneeroseromance.com

Nessun commento:

Posta un commento