} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

sabato 7 novembre 2020

Segnalazione "Ho sempre scelto te"

Buongiorno lettori e lettrici e buon sabato 😀

Oggi giornata di segnalazione, vi segnalo "Ho sempre scelto te" di  Liz Mac Tea.

Vi lascio tutte le info


ho-sempre-scelto-te
SCHEDA

titolo: Ho sempre scelto te

E' una raccolta di alcuni romanzi: Il mio errore sei tu, Posso amarti? e Porthcurno Cove, appuntamento con l'amore. In più un racconto inedito: Il nostro "Happily ever after"

pagine: 700 circa

genere romance

prezzo 0,99

self publishing

autrice Liz Mac Tea

uscita l'8 novembre ma già disponibile in prevendita


TRAMA

Lily lavora come editor in una piccola casa editrice nel cuore di Londra ma un giorno, a causa di un calo delle vendite, viene licenziata. In suo aiuto però giunge sua sorella Ellie Chester una delle più rinomate wedding planner della capitale inglese le propone di darle una mano a preparare un matrimonio nel verde e suggestivo Lake District. Come dirle di no? Lily si ritrova così a lavorare per una famiglia affabile e divertente ma non poteva certamente immaginare che il fratello della sposa non fosse altro che colui che solo alcuni giorni prima l'aveva la scienziata. Edith è la classica ragazza della porta accanto:dolce, simpatica è un po' impacciata. Quando decide di trasferirsi, dal piccolo paesino del Lake District, a Bath per iniziare l'università a si sente un pesce fuor d'acqua spaesata  e intimorita da un mondo che non le appartiene fatto di feste, alcol e abiti appariscenti. Soprattutto non ha intenzione di farsi spezzare il cuore dal latin lover di turno ma uno scontro con il sexy, simpatico e intraprendente capitano della squadra di rugby potrebbe ribaltare i suoi piani. Peggy è una scrittrice da milioni di copie vendute, peccato che sembri aver smarrito la sua vena creativa. Decide così di trasferirsi dalla caotica Londra in un delizioso paese sulla costa della Cornovaglia in cerca di ispirazione. Peggy da quando arriva a Porthcurno, però, non fa altro che combinare un pasticcio dopo l'altro; a risolvere i suoi guai giunge sempre lo scontroso, rude e decisamente affascinante proprietario di Spring House, un incantevole B&B che si affaccia proprio sulla spiaggia.
Lily, Edith e Peggy, tre ragazze diverse tra loro le cui strade si incroceranno e forse, chissà, l'amore busserà alla loro porta.
Spesso quando finisci di leggere un libro e ti affezioni ai protagonisti ti domandi: "E adesso cosa accadrà?". Proprio per questo, in questa edizione, è stato aggiunto un capitolo inedito che racconta, appunto , quello che succede alle protagoniste dopo "il vissero tutti felici e contenti". Questa è una raccolta di romanzi autoconclusivi in cui ricorrono alcuni personaggi: Il mio errore sei tu, Posso amarti? e Porthcurno cove, appuntamento con l'amore.

LINK AMAZON 


Nessun commento:

Posta un commento