} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

giovedì 5 novembre 2020

Re di Anime

Buongiorno lettori e lettrici 😊

Oggi vi parlo di "Re di Anime" di L.A. Cotton secondo volume della dilogia Verona Legacy edito Queen Edizioni che ringrazio. 

ATTENZIONE! E' IL SECONDO LIBRO DI UNA DILOGIA, vi consiglio quindi di leggere prima il primo volume "Principe di cuori" (il mio parere qui 👉 https://www.lalibreriadianna.it/search?q=principe)


re di anime

Nel primo volume abbiamo lasciato Nicco e Ari, due giovani ragazzi innamorati, divisi a causa delle loro famiglie di appartenenza nemiche, come Romeo e Giulietta.

Ari si sente sola, ma in questo secondo volume ho trovato una Ari diversa rispetto al primo, che combatte moltissimo per tornare dal suo Nicco e che fa di tutto per mantenere la farsa con Scott, con il quale deve persino, costretta, fare la festa di fidanzamento.

Ari è stata tradita dal padre in quanto per il suo orgoglio e per il suo potere l'ha consegnata nelle mani di Scott e poi è stata tradita da Scott, un ragazzo violento che fa di tutto per averla come fidanzata e come moglie.

Nonostante tutto Ari va avanti e lotta per il suo amore.

Nicco invece, durante tutto il libro si vede che vuole stare con lei, ma non lotta così tanto per il suo amore. Non riesce a stare senza di lei e la passione tra i due ragazzi c'è sicuramente, ma solo verso la fine del libro Nicco sarà disposto a tutto, perfino a rischiare la sua vita per proteggere Ari.

Tormenti, violenza, potere, amore questi sono i temi del secondo volume, ma penso che la parola coraggio sia la parola chiave. Ari e Nicco hanno coraggio per essere due ragazzi giovani e vivere il loro amore nonostante le loro famiglie rivali, fanno di tutto pur di stare assieme. 

Naturalmente il libro non racconta solo dei protagonisti, ho amato moltissimo la storia tra Enzo e Nora, Nora è la migliore amica di Ari, una ragazza davvero simpatica e schietta, che dice sempre ciò che pensa e Enzo sembra un duro, ma in realtà è molto sensibile.

Riusciranno Ari e Nicco a salvare il loro amore? O il libro finirà come la tragedia di Shakespeare a cui sono ispirati?

Sta a voi scoprirlo! 

Consiglio a tutti questa dilogia, soprattutto agli amanti come me di Romeo e Giulietta 😉

Buona lettura :)

LINK AMAZON


TRAMA

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna. Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato. Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita. Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano. Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.


Nessun commento:

Posta un commento