Buongiorno lettori e lettrici 😊
Oggi vi parlo di "When a man hates a woman" di Giovanna Mazzilli che ringrazio per la collaborazione e per la copia cartacea del romanzo 💗
SCHEDA
Titolo: When a man hates (loves) a woman
Autrice: Giovanna Mazzilli
Lunghezza stampa:327 pagine
Data di pubblicazione:23 giugno 2020
Se amate gli office romance non lascatevelo scappare!
Questa storia entra subito nel vivo con la protagonista Stella, la cui vita è stata sconvolta da false accuse. Lei infatti dovrà provare la sua innocenza durante un processo, ma ora che viene rilasciata deve trovarsi un altro lavoro, non può più lavorare come broker.
Fortunatamente trova un lavoro come assistente personale presso una grande impresa, ma non sa che tutto ciò è stato architettato proprio dal suo capo Wayne.
Ma perché? Lo scoprirete soltanto leggendo... ciò che vi posso dire è che tutto inizia con Stella e Wayne che si odiano e con Wayne molto freddo con lei.
Stella deve ubbidire a tutti i suoi ordini, portargli il caffè tutte le mattine e gestire la sua agenda piena di impegni.
I due, però, passano dall'odio a sempre di più attrazione. Devo dire che c'è molta tensione tra loro, prima si odiano, ma poi nasce altro e i momenti di passione non mancano.
Tra amore, vendetta e colpi di scena la storia scorre fluida fino a un finale davvero molto carino.
Come genere, mi piacciono molto gli office romance, e questo ammetto che l'ho apprezzato davvero molto.
La continua tensione e la voglia di capire come andasse a finire mi ha coinvolto e ho terminato il libro in breve tempo.
Per quanto riguarda i personaggi Wayne all'inizio non mi stava molto simpatico, poi però sa come farsi perdonare. Lui è un imprenditore bello e attraente ed è facile innamorarsene. Stella come protagonista mi è piaciuta per la sua determinazione a rialzarsi e a riprendere in mano la sua vita.
La loro storia mi è piaciuta molto, entrambi sono personaggi forti che innescano scintille.
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato un libro scorrevole, senza refusi, con il pov alternato dei protagonisti. Mi è piaciuta molto la mia versione con gli edges, davvero molto curata.
Questo è il primo libro che leggo dell'autrice e sicuramente recupererò altro perché ne sono rimasta contenta e soddisfatta.
Buona lettura :)
LINK AMAZON
TRAMA
opo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subìto un duro colpo. Non ha più amici, non può più esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrà la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, però, la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerà il suo capo. Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi della donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza.
Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare.
Lei non ha intenzione di cedere.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare. Ed è ancora più complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.
Nessun commento:
Posta un commento