} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

sabato 5 dicembre 2020

Recensione "Ace of Hearts"

Buongiorno lettori e lettrici 😉

Oggi vi parlo di "Ace of Hearts" terzo volume della serie Vegas Underground di Renee Rose edito Queen Edizioni che ringrazio! 

Tutti i libri di questa serie sono autoconclusivi, ma vi consiglio di leggerli in ordine.

Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.



SCHEDA

ace-of-hearts
TITOLO: Ace of hearts

SERIE: Vegas Underground Vol.3

AUTORE: Renee Rose

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Erotico

PAGINE: 254

FORMATO: Ebook

PREZZO: 3,99 Ebook

DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/12/2020

NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria. 


review


In questo terzo libro della serie i protagonisti sono Tony e Pepper e ritroviamo l'ambiente del "Bellissimo" il casinò di Las Vegas della famiglia Tacone.

Pepper è una ragazza stravagante che fa la cantante ed è costretta a esibirsi al casinò per saldare un debito.

Le serate vanno bene, Pepper è una cantante famosa e con facilità riesce a fare sold out, se non fosse che per un problema alla gola è senza voce ed è costretta a esibirsi in playback.

Tony lavora per i Tacone e  deve verificare che le serate si svolgano nel migliore dei modi, un compito semplice per lui se non fosse che viene attratto da Pepper, da come si muove sul palco e dal suo look da pop star.

Il romanzo è incentrato sul debito da ripagare, ma anche sulla storia che nasce tra Tony e Pepper.

Tony addirittura con lei diventa dolce, la porta anche a curare il suo problema alla gola e si offre di diventare suo manager.

Vi anticipo soltanto che tra loro scatta la passione, entrambi si attraggono come due calamite e inizialmente tengono la loro relazione segreta, ma poi gli altri personaggi (incontrati nei libri precedenti) si accorgono della loro relazione.

Come negli altri due libri, anche qui i protagonisti si innamorano non solo dell'aspetto fisico che c'è inizialmente, ma soprattutto per come sono caratterialmente. 

Pepper e Tony si amano ma vogliono anche conoscersi di più, Pepper cerca di andare oltre al rigido e freddo Tony e lui cerca di andare oltre al debito che Pepper deve saldare.

Una storia piacevole e leggera che insegna ad andare oltre all'apparenza. 

Si legge in poco tempo ed è utile per staccare un po' da letture impegnative.

Anche in questo terzo volume il pov alternato ci aiuta a conoscere i pensieri dei protagonisti ed ad apprezzarli ancora di più.

Buona lettura! 

Vi lascio il link amazon e la trama

LINK AMAZON  



TRAMA

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso. Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli. Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco. Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato. Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità. E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me… 


2 commenti:

  1. Bella cover e storia davvero molto intrigante. Lo metto in lista! Grazie Anna! :)

    RispondiElimina