} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

domenica 11 ottobre 2020

Segnalazione "Chiedimi se sono ispirata"

Buongiorno lettori e lettrici e buona domenica 😉

Anche oggi vi segnalo un romanzo romance: si tratta di "Chiedimi se sono ispirata" di Axel Refrain.

Vi lascio la copertina, la scheda, la sinossi e il link amazon! 









SCHEDA 


Titolo: Chiedimi se sono ispirata
Autore: Axel Refrain
Romance autoconclusivo
Pagine 230 circa
Prezzo 0,99 o gratis con kindle unlimited

uscita il 18 ottobre ma già disponibile in prevendita chi lo acquista in prevendita ha diritto a un mio ebook precedente gratuito.

SINOSSI 

Ellie Graff vive a Londra, è una ragazza carina e determinata. Dopo il grande successo del suo romanzo Women in Pink, ha lasciato il suo lavoro di commessa da Tesco per dedicarsi completamente alla scrittura. Adesso, però, ha una grande responsabilità: quella di ripetersi.

Di questo ne è perfettamente consapevole anche se, nonostante le pressioni del suo Editor, di un nuovo romanzo non c’è la minima traccia neanche nella sua mente.

Senza dubbio è decisa a scrollarsi di dosso quello stupido soprannome di FrigidEllie che qualche simpaticone le ha affibbiato per la mancanza di scene di sesso nel suo romanzo.

Il problema è che anche la sua vita sentimentale non procede esattamente a gonfie vele sotto quell’aspetto.

Timida e insicura, non è mai riuscita ad aprire completamente il suo cuore all’amore e le sue storie sono state poche, brevi e talvolta burrascose.

Un giorno però sua sorella Cecil, single e disinibita, vince un viaggio alle Seychelles per due persone promosso dalla Hardex, un’azienda che produce Sex Toys. Non ci può però andare, e chiede a sua sorella di sostituirla.

Ellie ha più di qualche dubbio anche perché accettare significherebbe diventare testimonial della Hardex insieme a Jasper, l’altro fortunato vincitore del concorso, sexy restauratore del British Museum specializzato in “piedi e peni” nonché inguaribile latin lover.

Però, quale grande occasione sarebbe un viaggio in un paradiso tropicale per svuotare la mente e ispirare finalmente la stesura di un nuovo romanzo?

E poi, un tipo del genere, potrebbe forse aiutarla a lasciarsi andare senza timore ai sentimenti e a raccontare liberamente tutte le varie sfumature dell’amore?

Cecil le mostra una sua foto: alto, tatuato, fisico scolpito, occhi verdi nei quali sembra fin troppo facile perdersi, capelli castani sbarazzini.

Le difese di Ellie sembrano già vacillare.

Forse, è il momento di preparare la valigia!


LINK AMAZON 


Nessun commento:

Posta un commento