} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

lunedì 13 aprile 2020

Rush

Buongiorno lettori e lettrici 😀

Come avete passato la Pasqua? 
Spero nonostante la situazione che stiamo vivendo, che sia sia stata una serena giornata.

Oggi torno parlandovi di un romanzo che gentilmente mi ha mandato la Queen Edizioni che ringrazio 😗

Come vedete dalla copertina si intitola Rush ed è scritto da Daphne Loveling.

ATTENZIONE E' il primo libro di una serie (Stone Kings MC) ed è consigliato a lettori adulti in quanto contiene parti esplicite.

rush
Seton e Greyson sono i due protagonisti del romanzo che sono legati fin da bambini a causa di una sparatoria che ha ucciso il padre di Seton.

Seton detta See è una ragazza dall'infanzia difficile, ha perso il padre che aveva anche problemi di alcol e la madre è sempre stata assente, non dimostrandole mai affetto.

Per fortuna ha due fratelli, anche se uno dei due non è rimasto in contatto con lei. Il minore, invece, di nome Cal vive nella stessa cittadina di See e fa parte di un club di motociclisti.

Naturalmente See non è molto d'accordo che il fratello faccia parte di questo club, in quanto sa che potrebbe cacciarsi in qualche guaio!

E proprio in un parcheggio di proprietà del club Cal lascia l'auto alla sorella See per restituirgliela dopo che l'aveva presa e qui See incontrerà per la prima volta Grey, il presidente del club.

Inutile dire che tra i due nasce subito l'attrazione e soprattutto da parte di Grey la voglia di baciarla.

Per questo, anche se è il tipico bad boy con i muscoli non riesce a resistere e va a trovare See nel bar in cui lavora per incontrarla.

Riusciranno Grey e See a vivere la storia d'amore?
Il passato si ripresenterà?

La storia è molto scorrevole, è un libro che in giorno si legge con facilità e questo l'ho apprezzato molto.

I personaggi sono ben costruiti, anche i personaggi secondari spiccano e non rimangono in secondo piano, in particolare ho apprezzato la collega Andie che è l'unica amica che da' consigli a See. 

Mi aspettavo però più emozioni dai protagonisti, la storia come ho detto è carina, ma tra loro scocca solo la passione e quasi subito, senza prima che si innamorino e si conoscano.

Non ci sono inoltre molti colpi di scena, che avrei preferito per rendere la trama più avvincente.
E' comunque un romanzo piacevole da leggere!

Buona lettura!
Vi lascio la trama e il link Amazon

TRAMA

Seton Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani. Greyson Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca... Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

LINK AMAZON


Nessun commento:

Posta un commento