} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

lunedì 14 settembre 2020

Il gioco

 Buongiorno lettori e lettrici 😀

Buon lunedì e buon inizio settimana! 

Oggi vi parlo del romanzo romance "Il gioco" di J.H. Croix edito da Queen edizioni che ringrazio per la copia.


il-gioco

Titolo: Il gioco
Autrice: J. H. Croix
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport Romance
Formato: ebook / cartaceo
Prezzo: € 3,99/ € 12,25
Pagine: 234 pagine
Data Pubblicazione: 10 settembre 2020

NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea.


Il romanzo ha come protagonisti Liam e Olivia, Liam è un giocatore di football professionista che a causa di un infortunio al ginocchio durante una partita è costretto a recarsi in ospedale da un chirurgo ortopedico. 

Non sa, però, che il chirurgo è in realtà Olivia, una bella dottoressa che attira subito la sua attenzione.

Anche Olivia appena lo vede entrare ne rimane attirata, soprattutto dal suo corpo muscoloso e anche se come lavoro le capitano davanti tutti i giorni famosi calciatori, sente che con Liam è diverso.

Liam è un rubacuori e inizia subito a stuzzicarla, ma Olivia inizialmente non lo asseconda, in quanto è sempre stata più impegnata nel lavoro che nell'amore.

Tuttavia la loro attrazione cresce sempre di più fino al primo bacio e al primo appuntamento.

Due mondi diversi, un giocatore famoso e un medico, tra medico e paziente le storie d'amore non sono permesse e Olivia è quasi costretta perfino a perdere il lavoro.

Dal punto di vista stilistico il romanzo si alterna tra i due protagonisti così da entrare appieno nei loro sentimenti, i capitoli sono scritti bene, anche se con molte scene esplicite.

E' un libro che nel complesso mi è piaciuto, che si legge in breve tempo, la storia e ben costruita e l'attrazione dei due protagonisti si fa sempre più intensa nel corso del romanzo; forse per questo i personaggi non mi hanno emozionato molto, è difficile affezionarsi a loro perché di loro non si conosce molto, da contorno c'è solo un passato doloroso e nulla di più. 

Consiglio la lettura a un pubblico adulto e consapevole!

Buona lettura! :)

LINK AMAZON





TRAMA

“Il gioco” è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada. Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato. Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori? "Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.

Nessun commento:

Posta un commento