} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

lunedì 10 agosto 2020

Mai dire Ex

 Buongiorno lettori e lettrici 😉

Iniziamo la settimana con una nuova recensione :)

Oggi vi parlo di "Mai dire Ex" di Sonia Gimor un romance autoconclusivo edito dalla DriEditore che ringrazio per la copia omaggio e che anche voi potete scaricare gratuitamente iscrivendovi alla newsletter 👉 https://drieditore.it/

mai-dire-ex

 

I protagonisti di questa storia sono Gemma e Alessandro.

Alessandro torna in Italia dall'Inghilterra, dove è stato per un periodo per studio e lavoro dopo essersi lasciato con la sua ragazza Gemma. 

Tornato in Italia, va a trovare i suoi amici, specialmente il suo migliore amico Simone che gli dice che ha messo la "testa a posto" e che si è fidanzato con una brava ragazza che deve assolutamente conoscerla.

Semplice fino a qui, nonchè Alessandro una sera in un locale non vede arrivare il suo amico Simone proprio con Gemma, la sua ex.

La situazione è davvero imbarazzante perchè Alessandro non sa che dire e fa finta di non conoscerla e di non averla mai vista, presentandosi normalmente.

Da quella sera Alessandro si rende conto che non ha mai smesso di pensare a Gemma, è ancora innamorato di lei, ma ora è impegnata con Simone e non vuole rovinare tutto.

Anche Gemma è imbarazzata e rivedere Alessandro che aveva lasciato anni fa le fa ancora effetto.

Tra i due ritornano i ricordi del passato e l'attrazione si fa sempre più sentire finchè alla fine Gemma tradisce Simone con il suo ex Alessandro!

Ma ora come faranno a dirlo Simone? 

E' un libro semplice, leggero, tipico stile romance, ma è comunque un romance che prende il lettore, che mette in mostra gli amori che ritornano a distanza di anni.

Ho amato più il personaggio di Alessandro che quello di Gemma, in quanto lei ha davvero ferito due ragazzi e ha tradito il suo ragazzo senza mai discutere e parlare con lui dicendogli che si stava innamorando del suo ex. 

Insomma non si è comportata molto bene, un po' da ragazza immatura, ma si capisce che lo ha fatto per non rovinare un amicizia. 

Lo consiglio a giovani e adulti amanti del genere romance.

 

TRAMA

Quanto può essere piccolo il mondo, se il tuo migliore amico, senza saperlo, si fidanza con la tua ex?
Cosa può accadere se i sentimenti del passato, irrompono prepotentemente nel presente?

Alessandro è appena tornato da un anno all’estero, e non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita, deciso a non ricadere nel doloroso tranello dell’amore. 
Gemma, ex di Alessandro, negli ultimi mesi ha conosciuto Simone, e sono diventati una coppia.
Ma chi è Simone? 

In un intreccio di tentazioni, segreti e tradimenti, i nostri protagonisti dovranno riuscire a capire cosa sono disposti a perdere, per raggiungere ciò che più desiderano: l’amore.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento