} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

mercoledì 24 giugno 2020

Jack of Spades

Buongiorno lettori e lettrici 😉

Oggi vi presento un libro edito dalla Queen edizioni che ringrazio 💓

SCHEDA

TITOLO: Jack of spades
SERIE: Vegas underground vol.2
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia romance
PAGINE: 290
FORMATO: Ebook - cartaceo
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Giugno 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store


Vi lascio anche l'elenco dei blog che come me hanno partecipato a questo review party!



"Jack of Spades" di Renee Rose è il secondo libro della serie Vegas Underground dal genere mafia romance.

Tutti i libri di questa serie sono autoconclusivi ma vi consiglio di leggerli in ordine 😉

jack-of-spades
In questo secondo libro ci viene presentata Corey la cugina di Sondra già incontrata nel primo volume.

Corey è una ragazza dai capelli rossi che lavora come croupier presso il "Bellissimo" un casinò di Las Vegas gestito dalla famiglia italiana Tacone.

Corey svolge bene il suo lavoro al casinò, sa addirittura riconoscere il tipo di giocatore in base a come si veste, si siede e gioca.

Proprio per la sua bravura Stefano, uno dei proprietari del casinò assieme al fratello Nico, decide di metterla alla prova una sera per affidarle un incarico di croupier ai piani alti per le partite private.

La prima sera di questo nuovo incarico però Corey assiste a qualcosa di terribile che non potrà rivelare e Stefano si sentirà in colpa di averla trascinata nelle partite private.

Tra i due però fin dal primo momento c'è sempre stata una forte attrazione, Stefano infatti per non farla parlare la trascinerà nella sua suite come prigioniera.

In realtà dopo varie frecciatine tra i due scoppia subito la passione e Corey da ragazza determinata e coraggiosa si lascerà andare...

Ma non è tutto così semplice, soprattutto per il passato di Corey, lei infatti ha un padre burbero che vuole decidere per la sua vita e per le sue azioni. 
Riuscirà ad avere la sua vendetta e a ribellarsi?

I colpi di scena ci sono e i personaggi imparano a amarsi per come sono, non per come appaiono. Stefano è bel ragazzo ricco e Corey la bella ragazza dai capelli rossi, ma entrambi non si amano solo per l'aspetto fisico, ma per la loro personalità, cercano insieme di conoscersi.

La storia di Corey e Stefano mi è piaciuta, è una storia leggera da leggere in spensieratezza e il libro scritto a capitoli alternati tra Corey e Stefano ci fa capire di più i pensieri dei personaggi. 

Un ottima storia da leggere in estate, passionale e adatta a chi ama il genere romance.

Consiglio la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.

Vi lascio il link Amazon e la trama

Buona lettura 😊

LINK AMAZON 




TRAMA

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas. Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo. Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia. Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.






Nessun commento:

Posta un commento