} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

sabato 14 marzo 2020

Il vampiro cerca moglie

Buongiorno lettori e lettrici 😙

In questi giorni si ha più tempo a disposizione rimanendo a casa e proprio per questo si può dedicare del tempo ai libri.

Oggi vi parlo di un libro gentilmente mandatomi dalla Qeen edizioni che si intitola "Il vampiro cerca moglie" di Andie M. Long.

Attenzione! E' il primo libro di una serie!

il-vampiro-cerca-moglie
Il romanzo ha come protagonista Shelley, una proprietaria di un'agenzia di incontri amorosi.

E' una ragazza forte, determinata, dal passato difficile essendo stata adottata e non vivendo appieno l'amore dei suoi genitori.

Un giorno arriva in agenzia una richiesta molto strana, è un uomo di nome Theo che nel modulo di richiesta dice di essere un vampiro e dia avere più di 100 anni. 

Shelley pensa sia uno scherzo, ma la sua collega e amica Kim di nascosto risponde alla richiesta per vedere se questo uomo affascinante della foto è pazzo.

Shelley così ha un appuntamento con Theo in un ristorante, lei rimane affascinata dal suo aspetto e anche lui è molto preso da Shelley anche se continua a ribadire che è un vampiro.

Shelley non ci crede assolutamente e finisce con tirargli addosso un pezzo di pane con l'aglio per vedere l'effetto, ma non accade nulla. 

Tuttavia, fuori dal ristorante Theo mostra a Shelley i suoi canini che scendono, ma lei ancora non ci crede.

Ci vorrà un po' di tempo e altre dimostrazioni dei suoi denti prima che Shelley riesca ad accettare di avere di fronte un vampiro vero.

All'agenzia di incontri si scelgono le coppie in base ad un algoritmo e quando Theo viene convocato in agenzia, con un sotterfugio da informatico riesce a modificare l'algoritmo, nello schermo appare la sua anima gemella, che è proprio Shelley! 😮

Shelley accetta la sfida e inizia a uscire con il bel vampiro che come primo appuntamento la porta proprio in un cimitero!

La vita di Shelley pian piano cambierà e arriverà a conoscere un mondo fantastico con vampiri, demoni, licantropi ecc... addirittura lei scoprirà di avere dei poteri magici.

Trovo che il romanzo sia ben fatto, molto carino e soprattutto molto divertente.
Theo è veramente un personaggio ironico, mi è piaciuto molto.
Che dire, un romanzo romance paranormale molto originale e piacevole da leggere!

Lo consiglio a chi vuole passare qualche ora in spensieratezza!

Alla prossima!

LINK AMAZON



TRAMA
Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.
Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.

BIOGRAFIA DELL'AUTORE

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno. Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.

Nessun commento:

Posta un commento