} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

martedì 13 maggio 2025

Recensione "Running with the wolves"

Buongiorno lettori e lettrici 😉

Oggi vi parlo di "Running with the Wolves" di Ava Lowell che ringrazio per la copia cartacea. 

running with the wolves

SCHEDA 

Titolo: Running with the wolves

Autrice: Ava Lowell

Lunghezza stampa: 339 pagine 

Lingua: Italiano

Data di pubblicazione: 9 novembre 2024





Questo è il caso in cui ho finito il libro in due giorni! 

Non so che sostanza Ava sprigioni nei suoi libri, ma dopo Nemesis che ho divorato, ho letto questo suo sport romance davvero in brevissimo tempo. 

Sinceramente non ho mai capito bene il funzionamento del rugby come sport e questo un po' mi spaventava, invece devo dire che qui lo sport trova molto spazio, anche se la componente romance e spicy è predominante. 

Sono comunque contenta di averci capito un po' di più su questo sport e mi ha fatto piacere. 

Il protagonista è Gabriel Torres, capitano dei San Diego Wolves, un'importante squadra di rugby. Proprio per questo, ma anche per la sua bellezza e fisicità non ha difficoltà a relazionarsi con le donne. 

Andrea invece è una pittrice dai capelli rosso fuoco che proprio per questo dettaglio verrà soprannominata Ginger. 

Ginger e Torres si incontrano per caso e poi successivamente più volte, proprio perché Ginger lavora con Sam, la sorella di Gabriel. 

Il legame tra Ginger e Sam è davvero bello, ma anche il legame tra Ginger e sua nonna, con la quale vive. 

Ginger riconosce che Gabriel è un ragazzo molto sfrontato, ma anche lei rimane abbagliata dal suo fascino. 

Non sa che la stessa cosa la sta provando anche Gabriel, questa ragazza è sempre nella sua testa, non riesce a pensare ad altro e addirittura prova gelosia se qualcuno le si avvicina. 

Tra i due nascerà una bella intesa che sfocerà in passione, ma entrambi sono molto testardi e la loro relazione continua con molti tira e molla. 

Riusciranno a trovare il loro giusto equilibrio? 

Come ho già scritto questo sport romance mi è piaciuto molto perché è una storia molto semplice di per sé, ma molto coinvolgente.  

Ci sono dei colpi di scena tra i quali il finale aperto... 

Non dico nulla per non fare spoiler, ma ci sono anche dei momenti di suspance e dei momenti tristi. 

Per quanto riguarda i personaggi, sono davvero una bella coppia, la nostra Ginger è un peperino, ha avuto un passato difficile che cerca di superare, ma ha un carattere molto tosto. Gabriel all'inizio sembra il classico sciupafemmine, ma in realtà capisce all'istante che Ginger è la sua metà. La loro relazione mi è piaciuta molto così come il loro background. Mi piace quando si racconta il passato dei protagonisti perché riesco meglio a empatizzare con loro e devo dire che Ava lo fa sempre. Ho adorato molto anche la nonna e Sam. 

Per quanto riguarda lo stile Ava scrive sempre in modo molto fluido e scorrevole, è molto brava a farti immergere nella storia con il pov alternato. 

Una lettura leggera, coinvolgente e ricca di intensità in cui la vera partita che devono giocare i protagonisti è quella della vita. 

Se cercate uno sport romance che vi coinvolga non lasciatevelo scappare. 

Non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito e vedere come proseguirà la storia. 

Grazie Ava per la tua gentilezza e disponibilità. 

Buona lettura :) 


LINK AMAZON 

https://amzn.to/4dpH5ZN

TRAMA 

Gabriel Torres, capitano dei San Diego Wolves, è esattamente tutto ciò che il suo soprannome suggerisce: feroce in campo, irresistibile fuori. Rugby e successo sono i suoi punti fermi, mentre l’amore è solo una stupida chimera. Ma, quando incrocia lo sguardo di Andrea "Ginger" Rogers, una pittrice dal talento bruciante e dai capelli rosso fuoco, il suo mondo inizia pericolosamente a vacillare.

Ogni incontro tra loro è una scintilla che accende una passione inarrestabile, ogni parola una sfida senza precedenti. Due vite all'apparenza inconciliabili, legate invece da un destino che non lascia scampo. E proprio quando l'amore sembra sul punto di segnare il punto più importante di tutti, un maledetto infortunio e un tradimento inaspettato mettono tutto in discussione.

Gabriel riuscirà a compiere il sacrificio più grande per riconquistare Ginger?

Una storia ad alto tasso di adrenalina e desiderio, dove il rugby diventa il riflesso di una partita ben più importante: quella dell’amore. San Diego splende sullo sfondo di una battaglia emotiva, dove ogni placcaggio può ribaltare il risultato finale.


Nessun commento:

Posta un commento