} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

venerdì 25 settembre 2020

Stay with me

Buongiorno lettori e lettrici 😊

Oggi vi parlo di un romanzo romance che gentilmente l'autrice Aubrey B. mi ha mandato e che ringrazio 🙏

Si intitola "Stay with me" ed è il primo volume di una dilogia.

stay-with-me

SCHEDA

Titolo: Stay with me

Autore: Aubrey B.

Editore: Self

Serie: Stay #1

Finale: Non autoconclusivo

Genere: Contemporary romance

Pagine: 445

Narrazione: 1° persona, POV femminile

Uscita: 16 novembre 2019

Prezzo: ebook €2,99, cartaceo €14,00, gratis con KU

Link Amazon: https://www.amazon.it/Stay-me-Aubrey-B-ebook/dp/B07ZXMBGZ4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=stay+with+me+aubrey+b&qid=1573916649&s=books&sr=1-1

Link Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/48671821-stay-with-me



I protagonisti del romanzo sono Kylie e Chase, Kylie è una ragazza che proviene da una famiglia non ricca e non è mai stata amata, il passato difficile è la sua forza, decide infatti di lavorare come domestica e riscattarsi.

Le viene assegnato un lavoro proprio a casa di Chase, un bel ragazzo muscoloso, ma molto introverso.

Inizialmente tra i due non c'è nessuna comunicazione rilevante, ma poi piano piano Kylie riuscirà a conquistare Chase con il suo cavallo di battaglia: i biscotti.

Chase non aveva mai mangiato tale delizia e chiede a Kylie di continuare a prepararglieli, così tra i due nasce un'attrazione.

Oltre all'attrazione e alla passione ci sono anche molti litigi, diciamo che è una storia di alti e bassi, a volte Kylie se la prende veramente per delle piccolezze, ma forse ciò deriva proprio dal suo passato difficile.

Mentre però il carattere di Kylie si riesce a inquadrare molto bene, Chase rimane un ragazzo misterioso e fino alla fine del libro non si riesce a capire che tipo di segreti ha e se nasconde qualcosa.

Lui però anche se introverso è molto gentile e innamorato di Kylie quindi spero che nel seguito non la farà soffrire.

Lo stile e la scrittura dell'autrice mi è piaciuto, il libro è molto scorrevole scritto semplicemente e anche per questo si legge con facilità in uno massimo due giorni come è successo a me!

Lo consiglio a tutte le amanti del romance alla ricerca di una lettura leggera e spensierata!

Un imbocca al lupo all'autrice per la sua passione e per il suo lavoro!

Buona lettura :)


LINK AMAZON 


TRAMA


Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale. Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno. Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.

Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…

Intrigante, appassionato, romantico, Stay with me è il primo volume della serie Stay


BIOGRAFIA AUTRICE 


Nata nel 1998, Aubrey B. è una studentessa di Medicina che nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i romanzi d’amore. Li legge e recensisce sul suo blog, CrazyInLovebooks, ma alla fine del liceo ha anche deciso di scriversi da sola le storie che più le sarebbe piaciuto leggere. Così è nato Stay with me, e il suo amore per la scrittura, che la porta a immaginare sempre nuove trame e personaggi.

 

Contatti:

·       Instagram: @aubreyb_autrice

·       Facebook: @AubreyB.autrice

·       Goodreads: https://www.goodreads.com/aubreybautrice

·       Mail: aubreybautrice@gmail.com

·       Blog: https://crazyinlovebooks.wordpress.com/

 

2 commenti: