} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

domenica 5 luglio 2020

Appuntamento con il diavolo

Buongiorno lettori e buon inizio settimana 😊

Oggi vi parlo del secondo libro della serie Supernatural Dating Agency scritto da Andie M. Long e edito Queen Edizioni che ringrazio per la disponibilità.

Il titolo è "Appuntamento con il diavolo".

ATTENZIONE E' IL SECONDO LIBRO DI UNA SERIE, vi consiglio quindi di leggerli in ordine, trovate il mio parere del primo volume qui 👉 https://www.lalibreriadianna.it/2020/03/il-vampiro-cerca-moglie.html


Questo secondo volume è proprio la continuazione del primo, troviamo infatti gli stessi personaggi soprannaturali (vampiri, streghe, demoni) che cercano l'amore e una vita "normale".

Mentre nel primo libro troviamo la storia di Shelley che trova l'amore con un vampiro di nome Theo, in questo secondo libro la protagonista è Kim la migliore amica e collega dell'agenzia di incontri.

Kim deve gestire l'agenzia mentre Shelley e Theo sono in luna di miele e non è assolutamente semplice: si presenta infatti Lucy, una demone che cerca l'amore ma con i suoi poteri che a volte le sfuggono di mano sarà difficile per lei trovare l'anima gemella.

Kim le organizza degli incontri, ma qualcosa va sempre storto, anche se pian piano provando emozioni diventerà umana.

Riuscirà alla fine a trovare la sua anima gemella?

In tutto ciò Kim deve anche gestire Frankie, il suo ex che dopo essere stato ucciso ora è un vampiro che non sa bene come comportarsi e che le sta sempre appiccicato. 

In ogni posto lei vada lui è sempre vicino, per questo Kim deciderà di andare da Shelley e Theo per cercare di "curarlo". 

Non manca nella storia la veggente Ebony che troviamo anche in questo secondo libro, secondo lei Kim è attratta da un lupo di nome Darius, anche se lei non lo vuole ammettere.

Non vi resta quindi che leggere questa avventura partendo dal primo volume e sorridere come ho fatto io. 😊

La storia infatti è molto simpatica e ironica e la narrazione si alterna tra Lucy e Kim, due ragazze molto diverse ma che entrambe cercano l'umanità.

Mi piace pensare che l'umanità che cercano queste ragazze sta proprio nelle emozioni e nei sentimenti che provano, non è forse proprio questo aspetto a renderci diversi e unici come persone umane?

Una storia leggera, spensierata, divertente, proprio ciò che ci vuole in estate! 

Non posso che consigliarvelo e non vedo l'ora di leggere il terzo volume della serie! 

 
Buona lettura 😀


LINK AMAZON 




TRAMA 

La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo… Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato. Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare? 


Nessun commento:

Posta un commento