} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

domenica 12 novembre 2017

Come un'aquila e un delfino

Buongiorno a tutti, lettori! 😊
Oggi vi parlo di un libro di un' autrice inedita che gentilmente mi ha mandato il suo romanzo e la ringrazio. 
Il libro si intitola "Come un'aquila e un delfino" e l'autrice è Claudia Esposito.


Il romanzo è molto particolare perché ci sono molti colpi di scena e vari personaggi, anche se è la storia d'amore di due ragazzi Arianna e Colin

E' fin dalle prime righe una storia d'amore travagliata, in quanto sono entrambi medici, ma mentre Arianna è più legata alla famiglia e agli affetti, Colin pensa alla carriera e si trasferisce a Boston per diventare un "grande" medico. 

A causa della distanza e degli obiettivi diversi, la loro storia d'amore finisce, ma un convegno di medicina a Boston sarà fatale, perché per caso si incontrano e con un gioco di sguardi capiscono che il loro amore è ancora vivo.

Ritorneranno insieme? Lo lascio scoprire a voi! 

Il libro è scritto molto bene, diviso in 3 parti per dividere le varie vicende e gli anni che passano. Ci sono moltissime narrazioni e descrizioni e non tanti dialoghi, forse con qualcuno in più sarebbe stato più scorrevole, ma questa è una mia considerazione...

Vi lascio il link Amazon, la trama e il link Facebook del libro! 




TRAMA
Arianna e Colin hanno due passioni in comune: l’alchimia fisica e mentale che provano l’uno per l’altra e il sogno di diventare medici, solo che uno è guidato dall'ambizione, l’altra dal solo amore per quel lavoro.
L’attrazione si combina ben presto con un amore smisurato che li spingerà sempre l’uno verso l’altra. Il diverso modo di concepire il loro lavoro, invece, li porterà a separarsi e a rincontrarsi più volte nel corso della loro vita, in un processo che sembra non avere fine.
Sullo sfondo di tre diversi continenti è narrata una storia d’amore che vuole resistere al tempo e alle distanze.



LINK FACEBOOK




Nessun commento:

Posta un commento