} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

lunedì 4 settembre 2017

The vampire's shadow

Buongiorno a tutti! :) 
Oggi vi parlo di un libro di un'autrice inedita che gentilmente mi ha mandato il suo romanzo e per questo la ringrazio! Lei è Eleonora Zaupa e il suo libro fantasy si intitola "The Vampire's Shadow".

Già dal titolo si capisce che si parla di vampiri, infatti la storia si snoda proprio tra vampiri e cacciatori di vampiri.

La protagonista è Sam, una ragazza che vive con la sorellina più piccola Anna, in quanto orfane, che abitano in un paese buio e isolato. 
Un giorno Sam incontra un ragazzo che la guarda in modo strano, proprio lui si rivelerà un vampiro e farà diventare la stessa Sam un vampiro proprio perché la famiglia di Sam era in origine una famiglia di cacciatori di vampiri, perciò per "salvarla" e forse perché si è anche innamorato di lei il vampiro la trasforma. 

Tutto ciò si svolgerà con scene macabre e a volte davvero lugubri, ma nonostante ciò Sam è la vera eroina del romanzo, che prova dei veri sentimenti, d'amore verso il vampiro e d'affetto verso la sorella.

Secondo il mio parere è un romanzo davvero originale, perché anche se libri e film ce ne sono davvero molti che parlano di questi temi con protagonisti i vampiri, questo libro è scritto veramente bene ed è ricco di colpi di scena, il lettore non si aspetta mai l'azione successiva! 

All'interno del romanzo troviamo il contrasto bene-male, il coraggio, il carattere forte della protagonista e molti sentimenti, i protagonisti infatti sembrano innamorarsi, tuttavia il finale rimane aperto e non resta che aspettare il seguito! 
Lo consiglio soprattutto alle persone che amano il genere e che si aspettano anche scene macabri e soprattutto che vogliano leggere qualcosa che vada oltre la realtà.


BLOG DELL'AUTRICE https://eleonorazaupa.blogspot.it/

DESCRIZIONE DEL LIBRO https://eleonorazaupa.blogspot.it/p/the-vampires-shadow.html


Nessun commento:

Posta un commento