} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

mercoledì 19 luglio 2017

Manifesto per una vita analogica

Buonasera!😉
Se anche voi concordate con questa frase, non potete non leggere il piccolo libricino "Manifesto per una vita analogica" di Julius Hendricks .

E' un libretto piccolino di poche pagine che raccoglie delle vere e proprie regole per limitare gli strumenti tecnologici e vivere di più la vita reale.

L'ho visto in biblioteca e mi ha subito colpito! 

Pensate che l'autore è un ragazzo giovane di 24 anni, quindi un ragazzo che vive costantemente con i computer, gli smarphone ecc... eppure ha deciso di fare un libro per ricordare con poche e semplici regole che oltre alla vita parallela dei social, esiste anche una vita reale da vivere giorno per giorno.

E' un libricino che in una ventina di minuti si finisce di leggere, davvero alla portata di tutti, ma che fa riflettere su come siamo sempre collegati al mondo digitale.

Lo consiglio a chi vuole leggere qualcosa di particolare, di diverso e anche per chi vuole per una ventina di minuti uscire dalla vita tecnologica ed vivere nella realtà leggendo un libro!

Se lo avete letto o vorreste leggerlo, fatemelo sapere nei vari social! Grazie


Ecco il link Amazon


2 commenti:

  1. ciao sono una nuova follower! Complimenti per il blog, è stupendo! Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa, a presto!

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti! :) ricambio volentieri! :)

      Elimina