} S Pink Premium Pointer S Pink Premium Pointer

domenica 9 luglio 2017

Come Lampo

Buongiorno e buona domenica! 😊
Oggi vi propongo la recensione di Lucrezia Monti,  un'autrice emergente che mi ha gentilmente mandato il suo romanzo e per questo la ringrazio molto.

Come potete vedere dalla copertina il titolo è molto semplice "Come Lampo" e solo durante la lettura del romanzo si capisce il perché di questa scelta, tuttavia la copertina con il fulmine e i due protagonisti è molto d'effetto!

E' la storia d'amore e di passione (a volte anche abbastanza esplicita) di Marina e Luca, due ragazzi che si erano persi per strade diverse dopo un brutta aggressione subita un anno prima e che si ritrovano per caso a Perugia, dove lei studia e lui è costretto ad andare per lavoro.

Quando si vedono tra loro scatta subito un'attrazione, ma il dolore e la paura di quella sera forniscono un'ostacolo alla loro fiducia. 

Dopo essere ritornati a Milano, dove lui abita e dove vivono i genitori di lei, si frequentano come un tempo e si riscoprono in un mix di tenerezza e passione

Riusciranno a non lasciarsi e a vivere per sempre la loro storia? 

Secondo me, questo libro è scritto in modo semplice e scorrevole, ricco di dialoghi e meriterebbe un seguito, avendo un finale abbastanza aperto, speriamo che l'autrice ci penserà! 
Consiglio questo romanzo a tutte le donne e ragazze a cui piacciono le storie d'amore, e se avete letto la serie di "After" sicuramente vi piacerà! 

Il libro lo potete trovare con il formato Ebook in numerose piattaforme come Amazon e Feltrinelli.

Lucrezia ha scritto anche altri romanzi perciò, per qualsiasi informazione vi metto il link di Google + 

Lucrezia Monti google Plus





2 commenti:

  1. Ti ringrazio tanto per questa bella recensione: essere paragonata ad una scrittrice dalle vendite stellari come Anna Todd è un onore.
    Volevo segnalare che sia "Come lampo" sia "Vendetta sottobanco" sono disponibili sia in formato eBook che nel tradizionale formato di libro di carta, qui, dove è possibile trovare ancora, in esclusiva, anche il mio racconto breve "Un amore sotto l'albero di Natale".
    Grazie ancora e... a presto, con nuove interessanti letture e recensioni!

    RispondiElimina